100 Miglia 2007 - Classifica Assoluta

Mercoledì 12 Settembre 2007


La seconda edizione della Centomiglia sulla Strada del Prosecco, ha riscontrato un grande successo che ci consente di proseguire con la stessa formula per le prossime edizioni. Unanimi sono stati i complimenti rivolti dai partecipanti alla nostra Associazione per il lavoro svolto, per la bellezza del percorso e del Territorio, per la qualità e professionalità delle aziende vinicole visitate.

Di assoluto prestigio le 43 auto d’epoca che hanno partecipato all’evento, che fanno già considerare la Centomiglia sulla Strada del Prosecco come una delle più importanti turistiche per auto d’epoca del Triveneto.

La giornata è stata interamente seguita e ripresa (anche aerea) dalla tv satellitare dei motori Nuvolari (Sky), www.nuvolari.tv, che inserirà, come già avvenuto lo scorso anno, la Centomiglia sulla Strada del Prosecco nel proprio palinsesto.

Un ampio servizio sulla manifestazione uscirà poi sul numero di novembre della rivista Auto d’Epoca mentre un’appropriata campagna stampa di informazione, realizzata in collaborazione con l’associazione Altamarca, ha preceduto l’evento.

Nel sito internet della Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene è stata realizzata un’apposita sezione dedicata alla manifestazione con informazioni ed immagini delle auto d’epoca.

Documentazione allegata

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | privacy | © 2003 - 2017 StranoWeb.com™

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)