B&B Ernestina

  • Dormire

P.zza Risorgimento, 5 - 31050 Miane (TV)
Tel.: 0438 960 068 Fax: 0438 960 068
w: www.ernestinabb.it
e: ernestinarizzi@libero.it

vedi l'articolo in dettaglio
B&B Ernestina

Descrizione

Un'accoglienza amichevole e familiare, un rapporto qualità-prezzo competitivo: ecco le proposte del B&B Ernestina. A disposizione degli ospiti: camere spaziose, indipendenti, tutte con bagno privato; parcheggio riservato e giardino.

In queste camere arredate con letti d'epoca e tessuti coordinati si respira un'atmosfera elegante ed insieme accogliente e raffinata. L'ospite avrà la possibilità, oltre a visitare le mete turistiche classiche come Venezia e le Dolomiti, anche di soggiornare nella tranquillità e nel relax di un ambiente immerso nel verde e in luoghi ricchi di storia, arte ed enogastronomia.

Inoltre, passeggiando lungo i "percorsi salute" potrai incontrare caprioli, cervi, scoiattoli ed altri piccoli animali del bosco, potrai respirare quell'aria pulita che ti tonificherà e ti farà riprendere la "routine" quotidiana con più energia. L'alta Marca Trevigiana è un territorio ricco di fascino, di suggestioni e di attrattive storiche ed artistiche e il turista non mancherà di visitare suggestivi castelli e rocche antiche che rievocano atmosfere medioevali e si farà coinvolgere dalle feste popolari che raccontano le tradizioni della cultura locale.

Da non dimenticare le specialità gastronomiche. Questa terra dai tanti sapori e profumi naturali fa scoprire al turista una prestigiosa cucina con piatti tradizionali veneti rigorosamente accompagnati da eccellenti vini.

Vieni nel nostro B&B, Ernestina e Luigi ti accoglieranno col calore della faminglia e con la cordialità di sempre.
 

Caratteristiche

  1. Attività

    • Dormire

Dove ci troviamo


Ricerca

Cantine, ristoranti, strutture ricettive, prodotti tipici, attivitą commerciali...

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | privacy | © 2003 - 2017 StranoWeb.com™

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)